Una luce. Sul set…

Questa è una foto che credo mi rappresenti molto. Sono io mentre dirigo gli attori nella scena che stiamo per realizzare. Forse è per via della luce che abbiamo creato per riprendere la scena stessa, oppure per la composizione, o per entrambe, ma questa immagine mi ricorda un presepe. A pensarci bene è proprio così: la nascita di una idea che miracolosamente prende forma. E in questa attesa prima del ciak c’è di tutto: attenzione, fede, speranza, possibilità, una energia palpabile, mentre tutt’intorno lo spazio e il tempo si riducono a una cosa sola. E tu ce l’hai in mano. E poi c’è tanto altro difficilmente spiegabile. Sarebbe bello che anche nella vita di ogni giorno ci si potesse preparare agli accadimenti futuri, anche prossimi, con tutta questa magia.
Già, sarebbe bello.

Share:

More Posts

Nuovo pack di brani: HORROR SUITE No.1

Nuovo pargolo dalla nostra società di produzione audio-video, FAIDENBLA55! È disponibile “HORROR SUITE No.1”, la collection di brani per il cinema, l’industria dei videogame, documentari,

Read More »

Il nuovo libro è in arrivo…

Il secondo libro illustrato ambientato nel mondo di Mitologia Elficasi chiama “Ritrattistica Elfide, personaggi illustri e storie dal Nascondiglio”ed è in imminente uscita (28 NOVEMBRE)

Read More »

Un bell’articolo sulla “Nazione”

Un bell’articolo su Carmine Cristallo Scalzi e la Faidenblass su “La Nazione”. Grazie a Michele Bufalino per l’intervista. Buona lettura (clicca sull’immagine per leggerla tutta).

Read More »

Send Us A Message